Ti aspetto per chiaccherare del metodo Meta Experience

Roma - Libreria Mondadori - Via Cola di Rienzo 81

12 Maggio ore 18:00

Napoli - Mondadori Bookstore Napoli - Via Luca Giordano 73/a

13 Maggio ore 18:00

Cos’è il metodo META Experience

META Experience, acronimo di Medical Education Transform Action, è il metodo brevettato dalla dietista nutrizionista Monica Germani. Esso vuole porsi come un cammino educativo che guarda al dimagrimento senza imposizioni. Una sorta di reset, che avvolge la sfera comportamentale prima ancora di quella estetica.

Non a caso, il metodo Meta parte da un assunto: si può dimagrire senza eliminare ciò che ci piace, senza privarci del piacere della tavola, concedendoci un piccolo sfizio di tanto in tanto e senza avere sensi di colpa. Si, perché sono gli eccessi, il disordine e spesso anche la mancanza di conoscenza a mettere in pericolo non solo la nostra linea ma anche la salute.

Il metodo Meta Experience è un vero e proprio percorso di rinascita a 360 gradi che riequilibra il peso corporeo insieme al benessere interiore ed esteriore del paziente. Un approccio che si prende cura non solo della parte medica, ma anche della personalità, della bellezza e dello stile.

“Il peso non è solo un numero sulla bilancia, è la nostra immagine allo specchio. C’è una storia che rivive in quella cifra banalissima”

Non a caso, le nostre forme sono la sintesi di una vita vissuta. Peccato che, a volte, ce ne dimentichiamo e pensiamo soltanto a dimagrire, ignorando un dettaglio imprescindibile. Il nostro corpo non è un contenitore di calorie, ma l’insieme di esperienze, vittorie e sconfitte, debolezze e fragilità.

Cancellare quello che siamo, scrollandoci di dosso i chili di troppo, è più facile, almeno in apparenza. Così come pensare che mangiare meno ed eliminare certi alimenti sia ciò che serve per tornare in forma e ritrovare un equilibrio con il cibo. Niente di più scorretto. L’approccio giusto è un altro e passa dall’accettazione di sé, con tutti i pregi e i difetti che ognuno ha.

Il percorso di Noemi

Anche Noemi ha deciso di intraprendere il percorso META Experience, ottenendo notevoli risultati che, in poco tempo, hanno attirato l’attenzione di molti. Un cammino che l’ha aiutata a recuperare la serenità perduta, iniziando una vera e propria metamorfosi. Non dettata soltanto dal mangiare meno, ma una trasformazione ben più complessa che interessa vari ambiti della vita.

Ti aspetto per chiaccherare del metodo Meta Experience

Roma - Libreria Mondadori - Via Cola di Rienzo 81

12 Maggio ore 18:00

Napoli - Mondadori Bookstore Napoli - Via Luca Giordano 73/a

13 Maggio ore 18:00

Compila il form per partecipare all'evento